Reclamo N° 85441
Filippo
09 Febbraio 2018
Buongiorno,
anche io sono stato tra quelli a cui è stato annullato l'ordine amazon di prodotti lenovo in particolare:
Prodotto: Portatile Lenovo IdeaPad 510-15lKB
Data acquisto: 22/01/2018
Dopo alcune ore l'ordine è stato annullato, Amazon sostiene a causa di un errore, ma la cosa alquanto strana è che più di un prodotto Lenovo (portatili, tablet..) erano in offerta quel giorno e a tutti è stato annullato l'ordine. Inoltre anche in passato erano accaduti eventi simili sempre con prodotti a marchio Lenovo.
Ho letto della vostra segnalazione all'antitrust, per cui volevo indicare anche la mia esperienza e ricevere vostre informazioni su eventuali azioni necessarie.
In attesa di vostro riscontro, distinti saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18