Reclamo N° 85441

Filippo
09 Febbraio 2018
Buongiorno, anche io sono stato tra quelli a cui è stato annullato l'ordine amazon di prodotti lenovo in particolare: Prodotto: Portatile Lenovo IdeaPad 510-15lKB Data acquisto: 22/01/2018 Dopo alcune ore l'ordine è stato annullato, Amazon sostiene a causa di un errore, ma la cosa alquanto strana è che più di un prodotto Lenovo (portatili, tablet..) erano in offerta quel giorno e a tutti è stato annullato l'ordine. Inoltre anche in passato erano accaduti eventi simili sempre con prodotti a marchio Lenovo. Ho letto della vostra segnalazione all'antitrust, per cui volevo indicare anche la mia esperienza e ricevere vostre informazioni su eventuali azioni necessarie. In attesa di vostro riscontro, distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239