Reclamo N° 134545

Francesca
03 Gennaio 2019
Buongiorno Avrei intenzione di acquistare uno smartphone online dal sito di Trony. La mia domanda è questa: nel caso che all'interno dei 24 mesi di garanzia il mio telefono dovesse avere dei problemi , per avere assistenza, posso rivolgermi direttamente e fisicamente ad uno dei negozi Trony presenti nella mia città? Oppure dal momento che è stato acquistato online devo per forza eseguire una procedura da loro indicata magari dovendo inviare a mie spese il telefono in assistenza che loro indicano? Chiaramente la mia domanda vale anche nel caso fosse Euronics piuttosto che Mediaworld o Unieuro. Grazie per l'attenzione Cordiali saluti Buonasera
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239