Reclamo N° 53573

Giorgia
07 Luglio 2017
Buongiorno, avrei questo problema da chiarire, ho effettuato in data 1/07/2017 un ordine di vestiti presso lo shop online del sito denny rose acquistando 4 capi e pagando tramite bonifico bancario. Oggi 07/07/2017 mi hanno informato che un capo che avevo ordinato in realtà non è più disponibile, c'era un errore di giacenza ed hanno deciso di rimborsarmi tramite un buono dello stesso importo. Io sinceramente non lo voglio il buono perché mi costringe ovviamente ad usarlo da loro e ripagare nuovamente le spese di spedizione nel caso di un nuovo ordine tanto più che ordino poco da loro ultimamente! La mia domanda è questa: ho diritto a riavere i soldi indietro visto che l'errore è stato il loro? La cifra è poca sono 30€ circa ma io rivorrei i soldi... Grazie attendo vostre notizie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239