Reclamo N° 82809
Pier francesco
25 Gennaio 2018
Buongiorno, brevemente vi illustro il mio problema.
A dicembre 2017,il giorno 14 per la precisione, ho acquistato e pagato (per euro 39,90) sul sito https://www.trendymonkee.com/ un prodotto, la Moon Light- Lampada Luna a LED × 1 .
L'ordine risulta spedito secondo loro, da una schermata a cui si accede tramite un link a me inviato sulla mail personale, ma al momento nessun pacco è arrivato a casa mia. Ho iniziato a chiedere informazioni sulla mail generale di info segnalata sulla loro pagina principale ,
per sapere se avevano idea di dove fosse il mio pacco ([email protected]) ma ad oggi - 25/01/2018 - nessuno ha mai risposto (e di mail ne ho mandate almeno una decina, forse 15).
Vi scrivo per capire se secondo voi vi sia possibilità di sapere qualche cosa, o di procedere a una richiesta di rimborso, oppure se devo dire addio ai miei 39,90 euro.
Cordiali saluti
Cassan Pier Francesco 3405936462
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18