Reclamo N° 78745
Gianfranca
03 Gennaio 2018
BUONGIORNO,
CHIEDO IL VOSTRO AIUTO.
Ho acquistato un cellulare asus in Agosto 2017presso unieuro della mia citta. Ho riscontrato essere difettoso all'accensione. Ho contatto la sede asus e comunicato il malfunzionamento. non ho acquistato la garanzia supplementare, ma risulta essere un difetto di fabbrica.
A spese della Asus , il corriere DHL ritira il mio cellulare, non è stato riscontrato nulla e ricevuto il telefono ho continuato a riscontrare lo stesso difetto. Premetto che il cellulare se l'ho acquistato e perchè lo utilizzio ed essendo un dual sim lo uso anche per lavoro.
Prima delle vacanze natalizie ho riinviato il telefono in in assistenza ed è la 4 volta. oggi ho ricevuto la mail che ricevero lo stesso telefono. ora come funziona se si riscontra essere difessoso da subito, non pretendo nulla, ma per 5 mesi ho avuto dei disagi non indifferenti e questo prendersi gioco di me, ma da il diritto di ottenere quello che mi spetta come consumatore. Ho anche registrato dei video che provano il malfunzionamento, mi hanno chiesto di inviarli ... ho registrato un account su you tube e postato questi link dei video sulle mail a loro inviate, ma hanno ignorato qualsiasi mia richiesta.
potete aiutarmi grazie?
saluto cordialmente
Gianfranca Malatesta
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18