Reclamo N° 72652
Sara
21 Novembre 2017
Buongiorno , circa un anno fa ho comprato un tapis roulant tramite ebay da un venditore chiamato perfect-price.
Dopo qualche mese di utilizzo il tappeto si è rotto e d è stato mandato indietro.
Mi veniva restituito dicendo che il prodotto era solo sporco ma in realtà , una volta provato, ripresentava lo stesso difetto.
Mi è stato sostituito ma è andato immediatamente in corto circuito , nuovamente sostituito ma ancora andato in corto circuito.
A questo punto ho chiesto il rimborso del denaro che pero' mi è stato negato e mi è stata proposta una nuova sostituzione (la quarta).
Ho accettato ma da circa un mese nonostante le mie mail nessuno si è fatto piu' sentire per la nuova sostituzione.
Potete aiutarmi?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18