Reclamo N° 72652

Sara
21 Novembre 2017
Buongiorno , circa un anno fa ho comprato un tapis roulant tramite ebay da un venditore chiamato perfect-price. Dopo qualche mese di utilizzo il tappeto si è rotto e d è stato mandato indietro. Mi veniva restituito dicendo che il prodotto era solo sporco ma in realtà , una volta provato, ripresentava lo stesso difetto. Mi è stato sostituito ma è andato immediatamente in corto circuito , nuovamente sostituito ma ancora andato in corto circuito. A questo punto ho chiesto il rimborso del denaro che pero' mi è stato negato e mi è stata proposta una nuova sostituzione (la quarta). Ho accettato ma da circa un mese nonostante le mie mail nessuno si è fatto piu' sentire per la nuova sostituzione. Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239