Reclamo N° 141827

Carlo
27 Febbraio 2019
Buongiorno comprato pezzo di ricambio auto in U.S.A. il 19-12-2018 su ebay, arrivato non conforme alla descrizione e senza nessun problema rispedisco il pacco con poste italiane il 12-01-2018 come accordi con il venditore. Dopo 15giorni ebay mi manda una notifica con scritto di non avere diritto al rimborso perchè il tracking del pacco risulta essere tornato in sede da dove l'avevo spedito. Quindi ho chiamato la posta e mi hanno riferito che avevano smarrito le carte per lo sdoganamento, ma che però l'avrebbero rinviato al mittente. Io da quel giorno non so più dove è finito il mio pacco del valore di 330€ poichè al venditore non è arrivato nulla e le poste non mi sanno dire nulla. Ho fatto reclamo tramite il loro portale come detto da loroma sembra non avere nessun effetto se non che farmi perdere tempo. Riuscite a darmi una mano? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239