Reclamo N° 153272

Daniele
10 Giugno 2019
Buongiorno con la presente vorrei porre alla vostra attenzione un inconveniente avuto con Groupon (fortunatamente per solo 11 euro) ma che credo debba essere segnalato per principio. A novembre 2018 ho ordinato dei calzini sportivi che risultano spediti il 09 nov 2018. Ad oggi nel traccia pacco risultano ancora spediti ed in transito ma mai arrivati. Contatto ytramite la chat l'assistenza Groupon che mi dice che essendo passati tre mesi non riescono più a risalire al corriere (perchè i codici vengono rigenerati e riutilizzati) e pertanto non possono nè rintracciare il nè emettere rimborso. Trovo questa pratica disonesta e non a tutela del cliente sul quale viene gettata addosso una responsabilità che non ha e non deve avere. allego la chat avuta con l'assistenza Groupon. [Daniele Vigo] Problematica Dove si trova il mio prodotto? Deal: freenord-calze-compressione-2 Line Item UUID: cbc4f8ba-e31b-11e8-88bb-525467556ac2 Country Code: IT [Daniele Vigo] Buongiorno [Alma B] Grazie di aver contattato Groupon. Il mio nome è Alma B. [Alma B] Salve [Daniele Vigo] buongiorno Alma [Alma B] Potresti indicarmi maggiori dettagli in merito alla tua richiesta? [Daniele Vigo] volevo avere notizie circa l 'ordine in oggetto che risale a novembre 2018 [Daniele Vigo] e non è mai arrivato [Daniele Vigo] anche andando su traccia l 'ordine risulta a metà del percorso [Daniele Vigo] spedito ma mai arrivato [Alma B] Purtroppo, dopo 3 mesi, poiché la maggior parte dei corrieri ricicla i suoi codici di tracciamento, non è più possibile verificare lo stato del tuo ordine e non possiamo emettere un rimborso. [Daniele Vigo] ma come sarebbe mi scusi [Daniele Vigo] io resto in attesa [Daniele Vigo] perchè il traccia pacco mi dice che è stato spedito [Daniele Vigo] non arriva e non potete emettere rimborso [Alma B] Ci doveva contatare subito passato il tempo previsto per la consegna . [Daniele Vigo] ci doveva? [Daniele Vigo] siete voi che dovete garantire la consegna [Alma B] Vedo che non ha mai contattato per questo ordine . [Daniele Vigo] il servizio lo fate voi [Daniele Vigo] e allora mi fregate 11 euro [Daniele Vigo] perchè non vi ho contattato? [Daniele Vigo] guardi che è evidente che non è arrivato [Alma B] Mi dispiace ma adesso non possiamo verificare con il corriere i datti per questa consegna . [Daniele Vigo] se no nel traccia pacco ci sarebbe scritto [Daniele Vigo] ch è arrivato [Daniele Vigo] a me non me ne frega nulla se potete o non potete [Daniele Vigo] l'ordine non è arrivato e rivoglio indietro i miei soldi [Daniele Vigo] questa si chiama truffa [Daniele Vigo] voglio parlare con un respondsabile per cortesia [Alma B] Mi dispiace ma questa e la procedura, la responsabile della chat sono io. [Daniele Vigo] della chat [Alma B] Posso fare altro per lei al momento ? [Daniele Vigo] si darmi [Daniele Vigo] l'indiriszzo [Daniele Vigo] a cui inviare un reclamo [Daniele Vigo] è vergognoso tutto cio [Daniele Vigo] i responsabili di solito hanno un nome ed un cognome [Daniele Vigo] posso avere un indirizzo o un numero di telefono per esporre un reclamo? [Daniele Vigo] grazie [Alma B] Solo un attimo gentilmente ti invio l'indirizzo per fare un reclamo . [Daniele Vigo] grazie [Alma B] Ecco [email protected] pero ti spiego che considerando il tempo trascorso da quando l'ordine e fato non saremo in grado di fornire assistenza [Alma B] Purtroppo, dopo 3 mesi, poiché la maggior parte dei corrieri ricicla i suoi codici di tracciamento, non è più possibile verificare lo stato del tuo ordine e non possiamo emettere un rimborso. [Daniele Vigo] ho capito ma sotto il traccia pacco c'è scritto che se l'ordine è partito di attenderlo. [Daniele Vigo] inoltre è evidente che non è arrivato in quanbto non vi risulta consegnato, non potete ribaltare le responsabilità sul cliente finale [Alma B] Mi dispiace Daniele veramente pero non dipende da me questa e la procedura . [Alma B] Posso esserti utile in altro? [Daniele Vigo] l ordine risulta in transito... lo so che non dipende da te ... ma adesso lo poniamo all'attenzione delle assaciozaioni dei consumatori... non è per 11 euro e per il principio [Daniele Vigo] grazie buona giornata [Alma B] Comprendo [Alma B] E' stato un piacere assisterti. [Alma B] Rimaniamo alla tua disposizione per ogni inconveniente non esitare a contattarci.Nella speranza di esserti stata utile per il momento colgo l'occasione di augurarti una buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239