Reclamo N° 94528

Marina
11 Aprile 2018
Buongiorno, credo di essere incappata in una truffa on line. Il 28 gennaio ho pagato per un abito presso il sito sposamore, sul quale avevo fatto ricerche, ed è risultato avere ottime recensioni. Garantiscono un prodotto come un abito in 40 giorni massimi di lavorazione. Io ho atteso rigorosamente i 40 giorni e poi avendo a ridosso la data dell'evento, ho provato a chiedere delucidazioni su tempistiche di spedizioni. La comunicazione è avvenuta via mail, per cui possiedo tutte le varie risposte, e da ormai il 28 marzo la risposta era...siamo ai ritocchi appena possibile spediamo. In data 9 aprile ad un ulteriore sollecito mi viene detto che spediranno massimo in 6-12 giorni. Al che faccio presente, che in primo luogo, i 40 giorni sono passati da un pezzo e che siamo oltre la data in cui mi serve abito, e chiedo come comportarmi. Mi viene detto che posso disdire ordine prima della spedizione e verrò rimborsata dell'importo pagato in quanto se la merce non parte posso usufruire di questo diritto. Quindi con un grandissimo nervoso il giorno dopo, ossia ieri ore 15, dopo ennesimo controllo su stato del mio ordine, si visualizzava ancora, PREPAZIONE IN CORSO, mando mail per disdetta; la quale viene immediatamente accolta, solo che un'ora e mezza dopo mi riscrivono dicendomi che il magazzino è pronto per spedire la merce e che quindi, non solo non posso richiedere rimborso, ma nemmeno effettuare nessuna lamentela. Mi rivolgo a voi in quanto credo che sia una menzogna il fatto che la merce è stata spedita, ma è solo una manovra, per truffarmi, ed evitare di rimborsarmi i soldi. Come posso comportarmi. Grazie mille Attendo vostre delucidazioni Buona giornata Buon lavoro Marina
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239