Reclamo N° 55526
Valeria
21 Luglio 2017
Buongiorno,
dopo varie ricerche su internet, ho trovato un`azienda fornitrice di mobili che vendeva il modello di Divano letto che stavo cercando. *BARALDI ARREDA - VIA PUCCINI 7 - BARBASSOLO DI RONCOFERRARO (MN)
Essendo un tipo di prodotto particolare, sapevo che il costo era alto, il titolare e` stato preciso e puntuale nella cosegna (richiedendo ovviamente il saldo prima della spedizione in Sardegna) ma quando ho sballato i pacchi ho avuto una brutta sorpesa.
Ero a conoscenza di aver acquistato un prodotto in esposizione, ma il venditore si e` guardato bene dal dirmi che era molto rovinato, ammaccato e raschiato in piu`parti, dettagli che ho scoperto solo dopo aver sballato i pacchi.
Ho chiesto un rimborso o altri pezzi di equivalente valore, ma mi e` stato proposto 1) pagare alti 3800 euro + spedizione per prodotto nuovo 2) la sostituzione delle parti rovinate e un altro pezzo di cui non vedo l`utilizzo a casa mia.
Avendo speso altri soldi per il montaggio, non intendo spendere altri soldi, ma vorei che mi si restituisse una somma pari a quello che mi hanno proposto (1000Euro)
Ho gia` contattato un avvocato ma per ora non intendo procedere.
cordialmente
VP
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18