Reclamo N° 136329

Laura
17 Gennaio 2019
Buongiorno, è la prima volta che contatto un'associazione a difesa dei consumatori. Ho acquistato il 21 dicembre 2018 sul sito mariolabolani.it uno Zaino Scuola Trolley Invicta Tindy Plain Nero Rosso Scuola 2018/2018 - 206001412N (00101329) Dimensione predefinita €80.23 pagando con postepay ricaricabile. Per fare ciò ho dovuto creare un account che risultava attivo al momento dell'acquisto. Lo stesso non risulta più attivo nel senso che non vengo riconosciuta a causa della password (che avevo lasciato in memoria). Se la rigenero mi viene detto che tramite mail potrei risolvere il problema ma non è così, la mail non arriva mai. Ho provato a registrarmi con un altro nome e un'altra mail, stessa cosa. Mi sono rivolta a loro come indicato ma non ho risposta. IL PROBLEMA FONDAMENTALE E' CHE L'ARTICOLO ARRIVATO NON E' LO STESSO ORDINATO. Ho fatto presente tramite mail allegando foto ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ho inviato anche pec. Cosa posso fare ora? Grazie Laura
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239