Reclamo N° 80959

Aldo
16 Gennaio 2018
Buongiorno. Essendo appassionato di elettronica sabato 13/01/2018 alle 18:30 circa navigando nel web mi sono imbattuto in offerta decisamente allettante sul sito shopping online della Lenovo https://www3.lenovo.com/it/it/tablets/a-series/tab-4-series/Lenovo-TB-X304/p/ZZITZTATB0X ed ho acquistato 4 tablet (1 per ogni componente della famiglia). Effettuato il pagamento con PayPal l'ordine veniva accettato con emissione della fattura e la spedizione doveva avvenire dopo 2/3 gg con ordine in approntamento. Ieri, 15/01 ricevevo comunicazione che l'offerta era un errore è che l'ordine mi veniva annullato con successivo rimborso della cifra erogata. Contesto comportamento in quanto a nulla valgono loro contestazioni in merito al "palese errore" in quanto internet e/o i negozi fisici sono pieni di offerte sottocosto, lampo e "svuota magazzino". Si veda ad esempio la Black hour durata una settimana su ePRICE con beni anche al di sopra dei 1000 € venduti a 0,99 €. Se anche fosse un errore, qualora io andassi in un negozio e fosse affisso un errato errore, l'esercente se anche se ne accorgesse in cassa, dovrebbe vendermi comunque il bene al prezzo esposto per poi correggerlo successivamente. In questo caso parliamo addirittura di ordine confermato, pagato, fatturato ed in approntamento... Non ho ancora avuto in alcun modo contatto con l'azienda, salvo loro comunicazioni di recesso e sono a chiedere cortesemente consiglio se ci sono gli estremi per procedere con contestazione e nell'eventualità in che modo. Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e porgo i migliori saluti. Aldo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239