Reclamo N° 52331

Francesco
28 Giugno 2017
Buongiorno giorno 26-05-17 ho acquistato sul sito www.centralina-aggiuntiva.eu, una centralina aggiuntiva per automobili, andando a navigare su questo sito, sono stato invitato da un loro assistente in una chat dove mi chiedevano cosa stessi cercando, mi ha proposto una centralina che faceva al caso mio, garantendomi che se non andava bene la potevo restituire e che mi avrebbe rimborsato lo stesso importo meno le spese di spedizione. Prezzo della centralina euro 140,00 comprese le spese di spedizione e contrassegno. Mi sono convinto e l'ho acquistato dando l'indirizzo di spedizione sempre nella chat. Giorno 30-05-17 arriva la centralina la provo e non essendo molto soddisfatto gli chiamo dicendogli che la centralina non rendeva come mi è stato detto, e che la volevo restituire. Loro mi hanno detto che la potevo restituire, ma in cambio mi potevo prendere altre cose tipo olio, filtri ecc, di pari valore. Prima fregatura, prima della vendita mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato, dopo la vendita mi dicono che potevo prendere in cambio altra merce di pari valore. Vabbè mi sono detto meglio prendere altre cose che, tenere una centralina che non mi serve a niente. Mandato indietro la centralina in data 31-05-17, e gli è arrivata il 06-06-17. Il problema nasce, dal fatto che nel loro sito vendono soltanto centraline per automobili. Io gli ho chiesto come potevo avere le altre cose, mi hanno detto che se mi scrivevo alla newsletter del loro sito, mi arrivavano delle offerte con altri prodotti che mi potevano interessare. Dopo di ciò, ho aspettato, aspettato, ci siamo sentiti più volte sempre nella chat dicendogli come mai non mi arrivano le offerte di altri prodotti, loro mi rispondono sempre di aspettare le offerte che arriveranno nella newsletter. Io penso che sia una truffa. Volevo sapere se e corretto il loro comportamento, e se ho diritto a essere rimborsato. Grazie Saluti
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239