Reclamo N° 108261

Marina
16 Luglio 2018
Buongiorno, giovedì 12 luglio ho contattato telefonicamente l'azienda Lortopedica di Vimercate (trovata su internet) per avere una carrozzina per mio padre che è stato investito e pertanto non può camminare, e che ho accompagnato a casa domenica 15 luglio . Dopo aver parlato con papà e con l'azienda, abbiano concordato di far consegnare la carrozzina venerdì sera ( per l'azienda sabato era scomodo), per la durata di 2 mesi che ho dovuto pagare anticipatamente. Papà ieri ha provato la carrozzina ma non si trova per niente bene e la vuole rendere senza provare un'altra soluzione. Questa mattina 16 luglio, ho contattato l'azienda informandoli di ciò ma mi hanno risposto che non possono rendermi quanto già pagato (290,00 euro) . Vorrei sapere se è corretto quanto mi hanno detto e se sono obbligata a tenere/pagare la carrozzina o se posso recedere dal contratto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239