Reclamo N° 60288

Katia
29 Agosto 2017
Buongiorno, giovedì agosto 3º 2017 ho acquistato in internet un coupon per "12 ore di noleggio Vespa Gran Turismo 125cc" su Groupon. I dettagli deal erano cosi trascritti :"12 ore di noleggio Vespa Gran Turismo 125cc; Condizioni Validità: utilizzabile entro il 04.02.2018 Valido da lunedì a domenica 8-19.30 (ultimo orario per la riconsegna) Limiti: max 1 coupon a persona Prenotazione al numero 06.48913412 Info ulteriori: richiesta patente categoria A/B valida per l'Europa, carta d'identità e codice fiscale o passaporto. Necessario lasciare il deposito cauzionale al momento del ritiro, da effettuarsi con carta di credito. La franchigia per danno ha un massimale pari a 800 € La benzina è esclusa; la Vespa deve essere riconsegnata con il pieno; eventuali chilometri extra vanno saldati in loco. Prezzo originale verificato il 17.07.17 (condizioni generali : http://www.grouponitalia.com/condizioni.html) . Sabato 26 settembre a seguito di chiamata con prenotazione dove specificavo all esercente che prenotavo la VESPA 125 per due persone (conducente e passeggero) mi sono ritrovata con il noleggio di un mezzo totalmente differente (Scooterone Piaggio MP3 a 3 ruote di cilindrata superiore molto piu pesante ed ingombrante) e con il dover pagare 20 euro per la presenza di un secondo passeggero (considerando che il coupon del noleggio è stato pagato 12 euro e novanta e la cosa non mi è stata mai specificata in fase di acquisto del deal ne di prenotazione mi è sembrato molto scorretto ) . Ho scritto a Groupon chiedendo minimo il rimborso dell acquisto visto il comportamento scorretto dell esercente ma Groupon ha offerto solo un buono sconto di 20% sul valore del coupon. Come faccio a far valere i miei diritti da consumatore e a pretendere almeno il rimborso di un servizio totalmente insoddisfacente e pagato più del doppio del prezzo del deal originario? In attesa di vostro riscontro. Grazie mille Katia Ciaccio
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239