Reclamo N° 90574

Alan
14 Marzo 2018
Buongiorno, ho acquistato 22 mesi fa una "scheda madre" per PC su Amazon.it (venditore terzo e spedita da Amazon) il cui nome è Dealer99 (PreisCompany di MATTHIAS NAUBER). L'articolo è stato inviato per ben 3 volte in assistenza, e non ha mai funzionato correttamente. A gennaio 2018 ho ricontattato attraverso il servizio clienti Amazon il venditore per procedere con un RMA. Il Venditore mi ha inviato in allegato il modulo RMA però questa volta l'ho dovuto spedire a mie spese, ma almeno in questo modo sono riuscito ad avere traccia della spediz. e so che gli è arrivato correttamente (ho conservato ricevuta e tracciabilità). Da quel momento non son più stato in grado di conttattare il venditore nonostante tutti i tentativi di comunicare con lui. Tutte le comunicazioni avvenute tra me e il venditore sono state inviate in copia anche ad Amazon. Ora io vorrei esercitare il mio diritto di garanzia di cittadino Europeo. Siccome sono ancora all'interno dei due anni di garanzia. Attendo un Vs gentile riscontro, non so più a chi posso appellarmi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239