Reclamo N° 77607

Francesca
24 Dicembre 2017
Buongiorno, ho acquistato 3 orologi casio sul sito creation watches, sul quale ê scritto chiaramente che gli orologi vengono venduti nelle loro scatole e spediti con DHL con tempi di transito a destinazione di 10/15 gg. Dopo l'acquisto mi è arrivata una mail in cui mi si informava che gli orologi sarebbero arrivati senza scatole, e dopo alcuni giorni mi é arrivata la conferma della Spedizione con un altro operatore (singpost) che avrebbe impiegato anziché i 10/15 gg pubblicizzati sul sito 3/4 settimane. Ordine effettuato il 29 novembre ad oggi 24 dicembre non é arrrivato nulla. Ho scritto più volte al Servizio Clienti dove mi hanno semplicemente risposto che Sing post non accetta pacchi pesanti per Questo non hanno mandato gli orologi con le scatole e che il pacco sarebbe arrivato. Ho chiesto di rendere il prodotto una volta arrivato ma a loro spese perché non voglio pagare ulteriormente il loro disservizio e loro non hanno risposto in merito. Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239