Reclamo N° 73386
Marianna
25 Novembre 2017
Buongiorno, ho acquistato a gennaio tre photo book dal sito vente privee.com. A seguito del mio acquisto mi sono stati immediatamente addebitati 174€. La relativa fattura riporta quanto sopra "acquisto Photobook". In realtà mi sarebbe dovuta arrivare un'e-mail con un codice sconto che avrei dovuto usare in fase di caricamento dell'ordine di stampa dei libri sul sito del fornitore. Non so se la mail mi è arrivata purtroppo. Di fatto avrei dovuto sapere che a fine aprile il mancato utilizzo del codice avrebbe comportato la perdita dell'intero acquisto. Trovo che la vendita non sia corretta perché è presentata come acquisto di un oggetto, non come acquisto di un buono sconto o di un prezzo di favore a scadenza. Inoltre trovo scorretto aver versato un importo per un prodotto che non posso esigere. Mi sembra che l'offerta sia formulata male, a discapito del consumatore. . Il fornitore di vente-privee.con ha intascato una somma ma non ha fornito nulla. Posso cortesemente avere la vostra opinione in merito? Grazie mille. Marianna ton
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18