Reclamo N° 108188

Marco
16 Luglio 2018
Buongiorno, ho acquistato a maggio un portatile sul portale DBgamer.it ma non ho mai ricevuto ne il portatile ne i soldi indietro. Nonostante i ripetuti solleciti, i venditori tramite skype ed email accampano ogni volta una scusa differente. Non so piu come fare. Per favore aiutatemi. Di seguito i dettagli dell'ordine l'ordine e la spesa fatta. Ordine: UVJYRNIWX Effettuato 16/05/2018 10:34:39 Pagamento: Bonifico bancario HP 255 G6 A6-9220 8Gb 256Gb Ssd 15,6" Windows 10 Totale pagato 374,27 €
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239