Reclamo N° 90810

Ottavio
15 Marzo 2018
Buongiorno, ho acquistato circa 40 giorni or sono una giacca a vento presso il sito spagnolo Deporvillage. Arrivata la giacca l'trovata troppo leggera. Ho compilato il form di reso, sono andato alle poste come indicatomi, tuttavia il lettore a barre non riconosceva la spedizione e l'operatore mi ha detto che allora la spedizione era a mio carico. Ho fatto la spedizione all'indirizzo esatto del foglio di reso che era presso un magazzino nei pressi di Milano. Nel frattempo ho comprato e pagato a prezxo pieno un altro modello di giacca allo stesso sito. La giacca è arrivata e questa volta mi andava bene. Passati circa dieci giorni non ho visto alcun accredito sul mio iban ho inviato un primo formo di reclamo dal sito. Dove c'era scritto che avrei avuto una risposta entro 72 ore. Passati altri 8 10 gg ho riscritto il forma dal sito senza che a tutt'oggi nulla sia accaduto. Io conservo la ricevuta della spedizione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239