![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_4.png)
Gabriele
01 Marzo 2019
Buongiorno,
Ho acquistato dal online eprice.it ( Ricezione ordine N.8630236 24/02) del materiale informatico in offerta. La transazione si è chiusa correttamente con il mio pagamento.
Nella stessa data è pervenuta comunicazione da parte di Eprice della corretta avvenuta della transazione e successiva presa in gestione per la spedizione.
Eprice ha annullato unilateralmente il mio ordine in data 28/02 ( tra le altre cose scrivendo via email che l'annullamento era richiesto da me cosa falsa ).
Adesso lo stesso oggetto è ancora disponibile a catalogo, ma al prezzo standard, non mi hanno dato spiegazioni attribuendo in data odierna 01/03/2019 e suo mio reclamo un "errore generico" e non specificato.
Non mi sembra corretto, avendo io chiuso la transazione non sono obbligati a vendermi l'oggetto al prezzo concordato ?
Altrimenti così è troppo facile mettono in vetrina oggetti super scontati e se li acquisti loro poi annullano la transazione.
Vorrei capire se posso tutelarmi, ho chiaramente copia di tutte le comunicazioni e del mio pronto reclamo.
Un saluto,
Gabriele Indrieri