Reclamo N° 142130

Gabriele
01 Marzo 2019
Buongiorno, Ho acquistato dal online eprice.it ( Ricezione ordine N.8630236 24/02) del materiale informatico in offerta. La transazione si è chiusa correttamente con il mio pagamento. Nella stessa data è pervenuta comunicazione da parte di Eprice della corretta avvenuta della transazione e successiva presa in gestione per la spedizione. Eprice ha annullato unilateralmente il mio ordine in data 28/02 ( tra le altre cose scrivendo via email che l'annullamento era richiesto da me cosa falsa ). Adesso lo stesso oggetto è ancora disponibile a catalogo, ma al prezzo standard, non mi hanno dato spiegazioni attribuendo in data odierna 01/03/2019 e suo mio reclamo un "errore generico" e non specificato. Non mi sembra corretto, avendo io chiuso la transazione non sono obbligati a vendermi l'oggetto al prezzo concordato ? Altrimenti così è troppo facile mettono in vetrina oggetti super scontati e se li acquisti loro poi annullano la transazione. Vorrei capire se posso tutelarmi, ho chiaramente copia di tutte le comunicazioni e del mio pronto reclamo. Un saluto, Gabriele Indrieri
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239