Reclamo N° 153426

Giulio adis
11 Giugno 2019
Buongiorno. Ho acquistato dal sito italiano www.myefox.it, indicatomi come collegamento direttamente dal sito ufficiale Umidigi, due smartphone Umidigi One Max (rifermento all'Ordine N. 20181217104927) per il costo di €.299,98 per i 2 apparecchi, oltre a spese di spedizione di €.18,00 ed €.65,84 per spese doganali (anche queste non indicate nel contratto di vendita ed ingiustamente addebitate dal corriere). Ho comunicato al venditore che uno smartphone presenta dei difetti inviando loro immagini e video dimostrativi del problema. Nello specifico: 1) si spegneva e si riavvia di continuo; 2) non supporta la scheda SD Samsung da 128 gb. L'azienda mi ha risposto di spedire al centro assistenza in Cina il prodotto per la riparazione; cosa che ho fatto a mezzo raccomandata internazionale di Poste Italiane in data 7/3/2019, anticipando il costo della spedizione di €.26,90. Ho sollecitato più volte al venditore tramite il loro sito la consegna del prodotto o la restituzione di tutti gli importi pagati senza ricevere risposta. Da ultimo, avendo la necessità di un nuovo smartphone e non potendo più aspettare, ho inviato il 21/5/2019, per email all'[email protected], indicato nei contatti del sito di e-commerce www.myefox.it una diffida a provvedere al rimborso di tutte le spese sostenute; ma in questo caso non ho avuto alcun tipo di riscontro. Come si può procedere per aver giustizia delle mie ragioni ed il rimborso di tutte le spese sostenute? Grazie
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