Reclamo N° 151043

Tommaso
20 Maggio 2019
Buongiorno ho acquistato degli occhiali da vista da occhiali24.it tramite un ottico i primi di Aprile.Li ho ritirati e l'ottico mi ha detto che la fattura occhiali24.it me la avrebbe inviata via mail.Dopo alcuni giorni ho sollecitato occhiali24.it telefonicamente e l'operatrice mi ha detto che l'hanno depositata nel mio cassetto fiscale.Dopo vari tentativi di accesso al cassetto fiscale ho sentito l'Agenzia delle Entrate che mi ha detto che per i privati non è consentito l'accesso.Ho richiamato e riscritto a occhiali24.it di mandarmi la fattura via mail ma senza esito.Sui forum ho letto di altri casi come il mio.Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239