Reclamo N° 60407
Nunzia
29 Agosto 2017
Buongiorno, ho acquistato delle capsule di caffè dalla ditta Italian Coffee LA BOUTIQUE DEL CAFFE' SRL SOCIO UNICO- RUBANO (PD) Non era il primo acquisto ed era sempre andato tutto bene. Questa volta le capsule erano difettose e si sono spezzate al fondo rimanendo incastrate nella macchina dalla quale le ho estratte con molta fatica e il rischio di romperla. Quando ho chiesto la sostituzione hanno detto che dovevano verificare dato che non avevano avuto altre segnalazioni (però le capsule erano un nuovo prodotto a loro marchio appena inserito in catalogo). Se le voglio restituire devo farlo a mie spese, solo confezioni integre (erano due scatole da 50 cialde e naturalmente una l'ho aperta per usare il prodotto ) e mi sarà rimborsato il reso senza le spese. La spesa è stata di 19 euro per il caffè. Non trovo giusto che questa ditta ignori completamente il mio diritto di consumatore e di cliente. Cosa posso fare per avere soddisfazione alla mia richiesta? Cordiali saluti Nunzia Di Stefano
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18