Reclamo N° 76381

Claudio
15 Dicembre 2017
Buongiorno, ho acquistato il 13.12.2017 una elettrovalvola_metano presso la ARBO Via Levata, 26 Seriate (Bg) (la sede è a Fano) . Una volta a casa ho scoperto che la valvola non funziona è difettosa(il tasto pilota non apre e chiude la valvola del gas) + stata pagata con scontrino fiscale. Questi non vogliono cambiarmela. Io dovrei restituire la valvola acquistata, fare un nuovo ordine (in quanto la merce arriva da altra filiale) pagare una seconda valvola (366,00 €), e poi si vedrà se Honeywell (casa costruttrice ) riconosce il difetto. Sono veramente esausto e da 3 giorni senza riscaldamento. Ho provato a contattare anche Honeywell di Monza ma non riesco a risolvere il mio problema. Domanda: sono obbligati e restituirmi immediatamente i soldi nel mio caso visto che la valvola è difettosa ? Vorrei cambiare fornitore? O sono obbligati a sostituirmela immediatamente? Grazie Claudio 328-6005785
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