Reclamo N° 68974

Vincenzo
24 Ottobre 2017
Buongiorno, ho acquistato il 2 di ottobre sul sito di amazon 1 casetta per giardino ed un triciclo. il compleanno è stato l'8 di ottobre. il giorno 3 ho ricevuto una mail da amazon dove sospettavano una intrusione per cui avrei dovuto rifare la procedura di autenticazione e rifare l'ordine in quanto, per sicurezza è stato annullato. Ho rifatto come richiesto il giorno 3 ho pagato dopo un pagamento non andato a buon fine e concluso l'operazione. il giorno 6 è arrivato il triciclo e controllando l'estratto conto ho notato che la casetta (venditore BAKAJI) ha addebbitato 2 volte l'importo (1 il giorno 2 e 1 il giorno 3). Ho immediatamente contattato attraverso le loro procedure e mi hanno risposto che purtroppo ho fatto 2 volte l'acquisto ma che se il collo non è stato consegnato avrei potuto rifiutarlo e mi avrebbero rimborsato trattenendo lespes di trasporto. Quindi nel frattempo è arrivata la prima casetta e quando arrivata la seconda ho rifiutato come da loro indicato in una mail. quando abbiamo aperto la scatola della casetta in nostro possesso c'erano dei pezzi rotti e seguendo le loro procedure ho contattato il venditore che ha richiesto delle foto e per farla breve dopo che hanno inviato una mail sbagliata (detto da loro) mi scrivono che: la casetta restiutita (col loro stesso corriere e neanche scaricata) è arrivata in pessime condizioni e che non avrebbero rimborsato nulla e che la casetta è nel loro fermo deposito e che siccome è mia posso mandare a prenderla. per l'altra per scusarsi mi avrebbero rimborsato interamente compreso i costi di sedizione...... incollo il loro testo... ..... Gentile cliente, Il prodotto che è stato consegnato non verrà rimborsato. Provvederemo al rimborso solo con il ritiro del prodotto. Oppure possiamo organizzarci in maniera diversa, trattenere la casetta in fermo deposito presso di noi , e autorizzare il rimborso di quella consegnata. ..................... al che ho chiesto che se mi avessero inviato, pagando io le spese di spedizione, quell'altra che è nel loro deposito magari delle 2 sarei riuscito a fare il regalo alla nipotina di una casetta intera. quando ho chiesto la data del rimborso annunciatomi mi hanno risposto ....incollo il testo della loro mail ......Gentile cliente, Forse non siamo stati chiari noi con l'e-mail inviate precedentemente, le faccio un resoconto. -Il prodotto che ha rifiutato non verrà rimborsato, lei ha la possiblità di richiedere nuovamente il prodotto al suo indirizzo. -La casetta che ha ricevuto ha dei pezzi danneggiati, noi abbiamo la possiblità di inviare i pezzi in sostituzione e in questo caso il prodotto non verrà rimborsato..... ............... credo che sia piu di una persona a rispondere e non si trovano d'accordo. vorrei capire cosa altro dovrei fare dato che solamente volevo fare un regalo a mia nipote e di fatto. il compleaano è passato da qualche settimana, io sono proprietario di una casetta rotta e di un altra che loro dicono in pessime condizioni pagato 414 euro e la bimba senza regalo. Vi ringrazio per il Vs tempo e per le indicazioni che gentilmente mi vorrete dare. in attesa se serve, ho tutte le comunicazioni intercorse via mail Cordialmente Vincenzo Abate ..................... il telefono che ho lasciato è di mia figlia, la mamma della bimba , in quanto sono all'estero.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239