Reclamo N° 176117

Simona
26 Gennaio 2020
Buongiorno ho acquistato il 29.11.2019 un robot cleaner su aliexpress. Hanno tardato la consegna che ho dovuto sollecitare dal 20 dic al 3 gennaio dopo averla dovuta tracciare e dicevano che avevo cambiato indirizzo (mai cambiato). L'app del cellulare per il robot non funziona nonostante i solleciti non lo riconosce. L'8o 9 gennaio ho provato ad accedere al diritto di recesso (a soli 5 giorni dalla consegna)ma sulla ricevuta hanno segnato che l'ho ricevuto il 20 dicembre e quindi non posso più usare il diritto di recesso.Ho contattato gls ma mi hanno detto giustamente che non è di loro competenza e ho contattato anche i fornitori che però si rifiutano di farmi accedere al diritto di recesso e continuano a negarmi il diritto di recesso.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239