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Andrea
28 Marzo 2017
Buongiorno,
ho acquistato in data 02/05/2016 un'autoradio multimediale presso la ditta STEL MULTIMEDIA GMBH.
L'autoradio è stata regolarmente spedita ed io ho provveduto, tramite elettrauto di fiducia, a farla installare e configurare.
Tutto bene, l'autoradio funzionava e non c'erano problemi.
Ad inizio anno sopraggiunge un difetto. Ad autoradio accesa, indipendentemente dalla funzione prescelta, un forte e fastidioso rumore di fondo esce dalle casse. In prima battuta ho portato l'auto dall'elettrauto ed ho fatto controllare casse, collegamenti e quant'altro. Tutto escluso, il problema pare essere l'amplificatore dell'apparecchio.
Contatto la STEL la quale mi dice di inviare a mie spese l'oggetto per una loro verifica.
Inviato e ricevuto dopo due giorni. Dopo oltre un mese, a seguito di mie costanti mail, mi contattano dicendomi che, essendo passati oltre sei mesi dall'acquisto e spettando a me l'onere della prova del difetto dell'apparecchio, io sono tenuto, se voglio, a procedere alla riparazione del prodotto. Preventivo 114€ senza nessuna copertura della garanzia.
Come posso comportarmi ?
Grazie