Reclamo N° 166603

Fabrizio
16 Ottobre 2019
Buongiorno, ho acquistato in data 07/09/2019 un divano dal sito e-commerce pubblicizzato su facebook della ditta best sofa shop, link: http://www.bestsofashop.com Il divano ordinato mi è stato consegnato con poagamento contrassegno in contanti in data 27/0982019 Purtroppo è arrivato di misure e colori errati, oltre ad essere macchiato e rovinato in alcuni punti (ho tutta la chat whatsapp a prova di quanto dichiaro) Alla ia richiesta di recesso, mi è stato riferito che avrebbero inviato un puf di misura differente e le fodere del colore corretto, oltre a segnalare a bartolini i problemi derivati a loro dire dal trasporto per lo strappo e le macchie. Ora, trascorsi alcuni giorni (sicuramente quelli per far decadere i tempi di recesso) non rispondono piu al telefono ed alle mail. Mi ritrovo con un divano nuovo impacchettato sotto al portico e col divano vecchio in salone..... Ora mi vedro' costretto a portare il divano loro ad un deposito, accollando poi alla ditta i costi. Tra l'altro contattando bartolini non risulta aperta alcuna pratica di rimborso per i danni da trasporto.
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