Reclamo N° 96710

Ilenia
27 Aprile 2018
Buongiorno, ho acquistato in data 20/21 Aprile una cover per il mio cellulare, sul sito covermaniastore.it/ e appena mi sono resa conto che avevo errato io nel scegliere modello, ho inviato loro una mail chiedendo come poter fare la restituzione. Il pacchetto era già stato spedito in data 23/04. Mi hanno risposto che non era previsto il reso, in quanto la cover era personalizzata. Preciso che che ho scelto un modello tra quelli proposti dal venditore, senza richiedere alcuna personalizzazione su misura, per cui non essendo un prodotto personalizzato ho esercitato il mio diritto di recesso rifiutando il pacchetto, così da essere nei tempi previsti da legge per la restituzione. Conclusione: mi hanno bloccato l'account, non rendedomi i soldi e avendo reso loro la cover, non ho nemmeno la merce. Mi rivolgo a voi, non per i 15 euro spesi, ma per la presa di giro con cui si "personalizzano" le leggi, sembre che abbia ben interpretato io :). Se volete posso inviarvi le mail intercorse con il venditore a tal proposito. Grazie, Cordiali Saluti Ilenia Rizzo
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239