Reclamo N° 84953
Marina
07 Febbraio 2018
BUONGIORNO, HO ACQUISTATO ON LINE DA CYBERFOXTECHONOLY V. A. MORMILE 8 ORTA DI ATELLA
CASERTA. VOGLIO RENDERE LA MERCE E CREDO SIA UN MIO DIRITTO SENZA DARE SPIEGAZIONI. HO CONTATTATO
L'AZIENDA PER IL RESO, MA ME LO HANNO NEGATO, DICENDO IN UNA MAIL CHE SERVE UNA MOTIVAZIONE.
HO FATTO ,L'ORDINE IL 5 GENNAIO E RICEVUTO LA MERCE IL 31. ORA NON LA VOGLIO PIU'. HO ANCHE MANDATO UNA RACCOAMANDATA R.R. VELOCE. AD OGGI AI CENTRALINI NON RISPONDE NESSUNO. CHE DEVO FARE MANDO UGUALE LA MERCE INDIETRO ENTRO 14 GG. DALLA CONSEGNA CON LE SPESE DI TRASPORTO A CARICO DEL DESTINATARIO? HO PAGATO CON CARTA DI CREDITO. MI POTETE AIUTARE PRIMA CHE SCADA QUESTO TERMINE? ULTIMO GG. PER IL REINVIO DELLA MERCE E' IL 14 FEBBRAIO. GRAZIE
QUESTA AZIENDAQ NON E' SERIA LE RECENSIONI SONO QUASI TUTTE NEGATIVE CON PARECCHIE TRUFFE.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18