Reclamo N° 154652

Anna
27 Giugno 2019
Buongiorno. Ho acquistato on line dal sito CALDAIEMURALI.IT una caldaia Ferroli nuova per il mio alloggio privato. Il 25.06.19 pomeriggio, il corriere consegnava la caldaia alla ditta incaricata dell’installAzione. Imballo perfetto, quindi ritirata. Il 26.06.19 mattina la ditta veniva ad installare la caldaia, ma all’apertura dell’imballo la caldaia risultava evidentemente danneggiata. Telaio piegato, rivestimento piegato e temendo danni interni l’installatore si rifiutava di eseguire il lavoro se non a mio rischio. Sottolineo che all’interno dell’imballo vi erano dei rinforzi in cartone anche loro in perfetto stato. Contattato il servizio clienti del sito CaldaieMurali, sia via telefono che via email, prima venivo “rimbalzato”, poi mi veniva intimato di installarla lo stesso, che tanto era un danno estetico e loro, visto che avevamo accettato la consegna non avrebbero dato nessuna assistenza, in quanto il danno potevamo averlo fatto noi. Contattata la Ferroli (produttore) confermava di aver fatto bene a non installare la caldaia e chiedeva di contattare per far visionare la caldaia ad un loro centro assistenza di zona e vedere se potessero aiutarci. Ora sono senza caldaia (quella vecchia era già stata rimossa, quella nuova in attesa di essere visionata) ed il venditore si rifiuta di dare assistenza asserendo che non sono suoi problemi, sperando di ricevere aiuto dal produttore... consigli sul da farsi? Grazie
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