Reclamo N° 87179
Paolo
20 Febbraio 2018
Buongiorno, ho acquistato on-line tramite il sito https://ticwatch.it/ un orologio modello Ticwatch E. Una volta arrivato e verificato che non era di mio gradimento ho contattato l'azienda per procedere con il reso. Ho dovuto inviare 2 foto dell'orologio accesso, compilare una modulistica cartacea e poi finalmente a mie spese ho potuto restituire l'orologio nei tempi previsti.
Qualche giorno dopo sono stato contattato dall'azienda Ticwatch che mi ha fatto presente che il prodotto inviato non era idoneo al reso in quanto non conforme perché manomesso / aperto e danneggiato nella linguetta di sicurezza. Mi sono state inoltre inviate delle foto a supporto della tesi.
Tale affermazione è assolutamente falsa dal momento che l'orologio è stato solamente indossato per prova e immediatamente riposto e in seguito reso, non è stato nella maniera più assoluta manomesso.
Ho fatto presente con insistenza la cosa ma mi è stato proposto di avere un rimborso parziale di 100€ o la restituzione del prodotto.
Dal momento che non ho nessuna responsabilità nel danno che mi viene contestato trovo inammissibile il fatto che non possa avvalermi del diritto di reso, mi sento inoltre accusato ingiustamente. Ho dovuto inviare varie mail per giustificarmi di un qualcosa per il quale non ho colpe.
Trovo il comportamento dell'azienda totalmente scorretto nei miei confronti, poco serio e poco professionale.
Sconsiglio vivamente a chiunque di fare acquisti sul sito Ticwatch.
Attendo un riscontro per capire come procedere e mi rendo disponibile a fornire cronologia completa di tutto lo scambio di e-mail.
Grazie.
Cordiali saluti.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18