Reclamo N° 74974

Roberto
06 Dicembre 2017
Buongiorno, ho acquistato online presso il sito ONLINESTORE in data 30/09/2017 un grande elettrodomestico, nel dettaglio un frigorifero Bosch valore circa 1.000 euro, che mi è stato consegnato IL 13/10/2017. Come da loro istruzioni ho verificato attentamente che l'imballo fosse perfettamente integro prima di accettare la consegna, e lo era. Non ho subito sballato il prodotto poichè ero impossibilitato a farlo, l'ho fatto nei giorni scorsi e solo a quel punto ho potuto notare che il rivestimento interno del frigo (la plastica che deve mantenere l'isolamento) era completamente rotta su uno spigolo interno della porta, come rotto era anche uno dei cassetti plastici dello sportello e uno dei ripiani di vetro. E' assolutamente evidente che il prodotto in questione è nato danneggiato o comunque lo è stato prima del trasporto al mio domicilio. Ho scritto immediatamente al sito ONLINESTORE facendo presente il palese danno e inviando anche materiale fotografico sia del imballo perfetto sia del danno interno. Il sito mi ha risposto con una mail dicendo che dovevo inviare eventuale reclamo entro 8 giorni dal ricevimento del prodotto e che loro oramai non possono più fare niente, in totale noncuranza delle regole basilari della garanzia di conformità. Potete aiutarmi a far valere i miei diritti di consumatore nei confronti di questo soggetto? Attendo vostre considerazioni. Grazie mille.
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