Reclamo N° 93544
Juste
04 Aprile 2018
Buongiorno,
Ho acquistato online su Groupon un voucher della Clinica della Bellezza Italiana per le 5 sedute di epilazione permanente con laser. Voucher scadeva il 06.09.2017. Ho contattato l'azienda perché non riuscivo a prendere l'appuntamenti per le sedute previste. Mi hanno richiamata dicendo che il voucher non scadere e avrà la validità prolungata perché hanno riscontrato dei problemi per procedere con gli appuntamenti. Mi hanno inviato anche la conferma via e-mail. Siccome tempo passava e non sono stata contattata ho scritto di nuovo altro chiedendo le informazioni e le tempistiche previste. Mi hanno detto sempre di aspettare. Alle fine quando ho chiesto rimborso dei soldi mi hanno risposto che non possono fare rimborso dei soldi e io dovrei scegliere dei prodotti da loro al valore del mio voucher. Io ho informato loro che io acquistato il voucher perché vorrei avere quel servizio e non mi interessa avere dei prodotti al valore di 99,90euro. Dopo questa mia richiesta non ho più ricevuto nessuna risposta. Vorrei avere un rimborso da loro perché la legge prevede rimborso quando il servizio non è stato fatto. Volevo chiedere il vostro aiuto come dovrei procedere con questa azienda?
Vi ringrazio in anticipo,
Juste Zilionyte
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18