Reclamo N° 66869
Giacomo
11 Ottobre 2017
Buongiorno, ho acquistato online sul sito GiordanoShop.com un'auto elettrica per le mie bimbe il 22/12/2016. Usata poco fino ad aprile, con le belle stagioni si incomincia ad usare più spesso. Ci accorgiamo fin da subito che la durata della batteria dura poco, circa 10-12 minuti contro i 30-40 riportati. Pensavo ad una carica "veloce", invece anche lasciandola sotto carica per notti intere la durata rimane simile. l'8 luglio 2017 invio una mail all'assistenza del sito chiedendo lumi. Mi confermano essere un problema di batteria ma non ne hanno in casa e mi faranno sapere in 30-40 giorni. Ad oggi mi scrivono che Mi mandano una batteria nuova, ma devo pagare batteria e spedizione per una somma di 30 euro, motivando che la batteria non è soggetta a garanzie perchè "bene di consumo". Ad una mia provocazione, dove dicevo:"e se pure questa fosse difettosa, altri 30 euro e mi spedite la terza batteria?" Hanno tranquillamente risposto "si, o se preferisce la compri da altre parti, tanto nessuno gliela garantisce". Tralasciando la cifra irrisoria, hanno ragione a negarmi la Garanzia su un loro prodotto dopo 6-8 mesi?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18