Reclamo N° 92497
Manuel
27 Marzo 2018
Buongiorno, ho acquistato online un kit allarme che comprende centralina e solo delle barriere esterne senza fili...dopo il ricevimento del pacco e i nstallato come da manualeil prodotto non funzionava assolutamente....chiamo l'azienda e Chiedo il rimborso perché avevo appunto avuto problemi...niente rimborso e mi dicono di fare un reso con la merce dopo aver loro mandato un video con il problema riscontrato.
Rendo la merce, mi dicono che non c'è nulla che non vada me la rispediscono e ovviamente non funziona esattamente come la prima volta..provo a contattarli ma non rispondono, non mi richiamano come dice la voce computerizzata, lascio un messaggio vocale e nulla, mando una mail.alla loro assistenza e non vengo mai ricontattato dopo aver atteso 2 giorni interi..NULLA.
Azienda nome onine. "Casasicura.it"
Con questo concludo, non so cosa fare..costo del prodotto 300 euro..
Non funzionante..
Grazie cordiali saluti
Zorzi Manuel
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18