Reclamo N° 57543
Michael bruno
04 Agosto 2017
Buongiorno, ho acquistato presso il negozio gambacicli un paio di scarpe da ciclismo con un'ottima offerta. Ricevute le scarpe le provo e mi accorgo che sono grandi, chiedo la sostituzione con numero inferiore. Oggi mi rispondono che rifiutano la sostituzione poiché l'articolo è rovinato. Ora premettendo che la scatola era usurata e le scarpe presentavano qualche segno nella suola compatibili con una precedente prova(e' un articolo della collezione dello scorso anno) non ho nemmeno controllato bene l'articolo non andandomi bene e se avessi voluto fregarli avrei chiesto il reso per articolo difettoso totalmente a loro spese invece ho speso 15euro di spedizioni. alle mie rimostranze hanno negato di avere un negozio fisico(peccato che ha lo stesso indirizzo del webstore) e mi hanno anche "minacciato" dicendomi di fare attenzione a quello che scrivo nelle recensioni. come posso agire?sicuramente ci hanno provo e hanno trovato il pollo che ci è cascato. Tra l'altro mi hanno rispedito l'articolo indietro alla velocità della luce. Grazie. Cordiali Saluti
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18