Reclamo N° 197358

Alessandro
11 Giugno 2020
Buongiorno, ho acquistato presso il negozio on line PCBOX. IT con sede in Toscana una console retrocaming il 17 marzo 2020. A causa della pandemia mi è stato detto dopo circa un mese che ci sarebbero stati ritardi per la consegna del prodotto. Ho fatto passare un altro mese nel quale ho mandato un paio di mail di richiesta di spiegazioni senza avere mai nessuna risposta. Ho scritto allora tramite il numero whatappp che il negozio mette a disposizione e per ben due volte hanno posticipato la consegna. Al 29 maggio ho quindi deciso di fare il recesso dell ordine tramite e mail come mi era stato indicato ma AD OGGI 11 giugno 2020 a quasi 3 mesi dall ordine e istantaneo pagamento non ho avuto nessuna notizia. Ho provato sia a chiamare sia a scrivere su whatappp ma niente. Volevo sapere se fosse possibile fare qualcosa. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239