Reclamo N° 78399

Federica
31 Dicembre 2017
Buongiorno! ho acquistato presso il sito WWW.MALUSHOES.COM, con pagamento tramite paypal. Ho ordinato un paio di scarpe(che secondo me non avevano in assortimento, perchè la foto non è simile a tutte le altre del sito) e me ne è arrivato un paio totalmente diverso. Ho scritto al customer service e mi hanno risposto che quella scarpa è terminata(caso strano)e che il rimborso c'è, solo che devo rispedire io l'oggetto, a mie spese. Io non ci penso minimamente, in quanto l'errore è stato loro e non mio... sto esercitando il diritto di recesso perchè mi è arrivato un oggetto che io non ho ordinato. Ho spiegato questa cosa e loro insistono sul dire che la loro politica è questa! Ma non ho mai sentito che se l'errore è del venditore, sia l'acquirente a dover pagare il reso. Ho letto le varie normative su internet e appunto se L'OGGETTO NON E' CONFORME ALLA DESCRIZIONE, HO DIRITTO AL RESO E RIMBORSO, SENZA SPESE AGGIUNTIVE. Non è per i soldi, è per il principio. Mi sento presa in giro. Cosa posso fare? Avvio il contenzioso con paypal? Grazie a chi mi risponderà!
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