Reclamo N° 137963

Janet
29 Gennaio 2019
Buongiorno , Ho acquistato prima di Natale presso un negozio Swarovski all interno del commerciale San Martino di Novara un girocollo del valore di 179 euro , purtroppo non andava bene e in 27 siamo andati a cambiarlo , ci dicono di dover aspettare gennaio per L arrivo della merce nuova perché con il Natale avevano venduto tutto e ci fanno un buono del valore uguale con scadenza 30 gg quindi fino al 28 gennaio! Ci siamo presentati più volte il 3 gennaio il 5 gennaio e così via ma il negozio era chiuso! Abbiamo chiamato e ci hanno detto che era aperto siamo andati a Novara ( 40 km cc ogni volta solo per andare) ma in realtà era chiuso, a questo punto contatto Swarovski il centro assistenza mi dicono che provano a dirottarmi altrove ma all fine non succede nulla e mi dicono Che hanno spostato la richiesta alla sede centrale e che devono attendere loro riscontro , nel frattempo lo scontrino è scaduto! Potete aiutarmi? Grazie
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