Reclamo N° 73566

Giulia
27 Novembre 2017
Buongiorno Ho acquistato qualche giorno fa, dal sito amazon.it, dei prodotti di detergenza (detersivi), tra i quali 6 confezioni da 12 pezzi del profumatore air wick, ad un prezzo di circa 4€. Presi la scatola ad un costo di spedizione di 3,99 soltanto per la presenza di questa grande offerta, senza la quale iltotale dei prodotti non è per nulla conveniente. Oggi è arrivata la scatola ma conteneva un solo deodorante. Contattato il servizio clienti, mi è stato risposto che quell'offerta non esiste ed è stato un loro errore pubblicarla; ne in fase di accettazione dell'ordine, che ho prepagato tramite carta di credito, ne in fase di preparazione della scatola, sono stata avvertita di ciò. La soluzione da loro proposta è il rimborso dei 4€; mi sono rifiutata, spiegando che senza quell'offerta, tutto l'ordine perde cpnvenienza, potendo trovare gli altri prodotti altrove a prezzi inferiori e senza costi di spedizione. Mi è stato detto che se voglio posso fare il reso ma mi sarebbe stata rimborsata solo la merce e non la spedizione. Quindo, oltre al danno, la beffa. Ho diritto a quanto da me pagato e da loro accettato? Potete aiutarmi a far valere i miei diritti? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239