Reclamo N° 77351

Chiara
22 Dicembre 2017
Buongiorno, Ho acquistato su patpat https://www.patpat.com/ in data 21 novembre 2017 due articoli natalizi (vestiti per bambini in tema natale da regalare) immaginando di riceverli entro Natale. Primo aspetto da segnalare: non comunicano prima dell’acquisto i tempi di consegna. DOPO AVER PAGATO ricevo una mail in cui c’è scritto che ci vorranno 20 giorni lavorativi e un numero per tracciare la spedizione. L’ultimo track del mio ordine risale al 18/12 con scritto che è in viaggio dal centro di distribuzione europeo al paese di destinazione. Ho scritto al customer service ma non ho ricevuto risposta. Facendo ricerche online su gruppi Facebook è forum scopro che non sono l’unica in questa situazione, molti hanno ricevuto ordini con mesi di ritardo o incompleti ma non c’è modo di ricevere rimborsi perché non rispondono. Per cui: -ho buttato via i miei soldi (perché essendo vestiti per bambini a tema natalizio non posso certo riutilizzarli. I bambini crescono e i vestiti non andranno più bene) a causa della mancata chiarezza sui tempi di consegna - non c’e modo di avere notizie sull’ordine o chiedere un rimborso perché il customer service è assente - tanti altri consumatori hanno avuto i miei stessi problemi, basta scorrere qualche recensione su Facebook o online
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