Reclamo N° 77351
Chiara
22 Dicembre 2017
Buongiorno,
Ho acquistato su patpat https://www.patpat.com/ in data 21 novembre 2017 due articoli natalizi (vestiti per bambini in tema natale da regalare) immaginando di riceverli entro Natale. Primo aspetto da segnalare: non comunicano prima dell’acquisto i tempi di consegna.
DOPO AVER PAGATO ricevo una mail in cui c’è scritto che ci vorranno 20 giorni lavorativi e un numero per tracciare la spedizione.
L’ultimo track del mio ordine risale al 18/12 con scritto che è in viaggio dal centro di distribuzione europeo al paese di destinazione.
Ho scritto al customer service ma non ho ricevuto risposta.
Facendo ricerche online su gruppi Facebook è forum scopro che non sono l’unica in questa situazione, molti hanno ricevuto ordini con mesi di ritardo o incompleti ma non c’è modo di ricevere rimborsi perché non rispondono.
Per cui:
-ho buttato via i miei soldi (perché essendo vestiti per bambini a tema natalizio non posso certo riutilizzarli. I bambini crescono e i vestiti non andranno più bene) a causa della mancata chiarezza sui tempi di consegna
- non c’e modo di avere notizie sull’ordine o chiedere un rimborso perché il customer service è assente
- tanti altri consumatori hanno avuto i miei stessi problemi, basta scorrere qualche recensione su Facebook o online
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18