Reclamo N° 150589

Michela
15 Maggio 2019
Buongiorno, ho acquistato su Sixthcontinent due card da 35,00 € l'una per l'acquisto di prodotti sul loro sito partner TuaPulia. In data 19 febbraio 2019 ho effettuato un unico ordine sul sito TuaPulia del valore di € 70,00 (la somma delle da card). Sul sito segnalavano ritardi nella spedizione fino a 20 giorni. Passato 20 giorni lavorativi ho scritto a Tua Pulia che inizialmente ha risposto dicendo che erano in ritardo ma avrebbero inviato quanto acquistato. Dopo qualche mail hanno smesso di rispondere, allora ho contattato l'assistenza di Sixthcontinent in quanto venditori della card TuaPulia, mi hanno chiesto di aspettare, che il venditore avrebbe evaso tutti gli ordini arretrati. La scorsa settimana ho scritto richiedendo il rimborso delle card, mi hanno detto che c'erano degli ordini in spedizione e che il mio poteva essere tra questi ed ho detto che avrei aspettato fino a lunedì 13 maggio, dopodiché avrei richiesto il rimborso; e fino a qui l'assistenza Sithcontinetn ha sempre prontamente risposto alle mail. Lunedì 13 maggio, non svendo ricevuto nulla, e vedendo ancora sul sito TuaPulia che il mio ordine risultava ancora "In lavorazione" ho mandato una mail all'assistenza Sixthcontinent per avviare la pratica di rimborso. Da allora non ho più ricevuto risposta neanche da loro. Come posso procedere ora? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239