Reclamo N° 149166

Roberto
02 Maggio 2019
Buongiorno, ho acquistato sul sito di Stoprice.it un dispositivo elettronico (tipo Google Chromecast), venduto come originale, ma spedito palesemente di altra marca (sconosciuta). rivoltomo al loro servizio di assistenza per chiedere il reso dell'articolo, asseriscono di aver spedito il prodotto corretto (non originale), come da indicazioni sul loro sito (di cui mi hanno mandato videata). Ho risposto con copia della newsletter ricevuta, da cui ho seguito il link per l'acquisto, ed in cui si evince la pubblicità "ingannevole". poi, sono spariti...non rispondono più alle mail e il telefono indicato sul sito internet è inesistente. come posso comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239