Reclamo N° 59571

Valentina
23 Agosto 2017
Buongiorno, ho acquistato sul sito di Vespa (vespastore.com) degli articoli in data 12/7. Purtroppo ho sbagliato taglia e da qui è partita la trafila per il reso merci. (io avrei fatto un cambio taglie ma la procedura prevede, reso, rimborso ed eventualmente nuovo acquisto). Ho rispedito il pacco regolarmente in data 20/7 Prima continuavano a dirmi che non avevano ricevuto la merce, fino a che non ho fatto chiamare l'avvocato e la merce magicamente è comparsa. (io chiaramente avevo lettera di consegna regolarmente firmata in data 21/7). Adesso sto aspettando il bonifico di 153 euro che tarda ad arrivare. Se chiamo l'unico numero disponibile sul sito di Vespa (800 818 298 ), mi dicono che non c'entrano nulla con la società che gestisce il negozio on line. Se scrivo alla mail da dove sono arrivate tutte le comunicazioni relative all'acquisto) mi rispondono con risposte automatiche ([email protected]). La società che dovrebbe gestire il reso è : TRIBOO DIGITALE S.r.l., c/o Arcese Trasporti S.p.a. - via Groane 6 - 20811 Cesano Maderno (MB), ITALIA ma tutte le comunicazioni sono firmate Vespa. In data 9/8 dopo aver fatto chiamare l'avvocato mi è stata inviata una nota di credito a cui però non è seguito il bonifico. Possibile che un'azienda del genere si comporti in questo modo per 150 euro? Cosa posso fare per riavere i miei soldi? Grazie
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