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Barbara
21 Dicembre 2017
Buongiorno, ho acquistato sul sito EPRICE un hard disk esterno per mio figlio in data 27/11/217
Mi dicono che la consegna è prevista per il 20/12/17
Controllando sul sito vedo che il 3 dicembre risulta spedito, ma non c'è nome corriere o altro riferimento.
Contatto il fornitore tale HEROSHOP il 05/12/17 tramite mail per avere informazioni su spedizione e non ricevo risposta. Scrivo nuovamente il 12/12/17 e non ricevo risposta.
In data 15/12/17 mi arriva una mail da EPRICE che mi dice che il loro fornitore ha avuto problemi con la logistica e non sanno quando sarà consegnata la merce, ma mi ricontatteranno perdarmi maggiori informazioni.
il 20/12/17 chiamo il servizio clienti EPRICE e chiedo lumi, mi rispondono che non è colpa loro, che non hanno nessun riferimento di contatto del fornitore e che posso provare a mandare una mail e forse qualcuno risponderà. Chiedo di annullare ordine e avere indietro i soldi, mi viene risposto che devo attendere il 28/12/17 per aprire un reclamo.
Ho provveduto a cancellare ordine e ho richiamato il servizio clienti che mi ha detto che loro non sanno se e quando verrà accettato l'annullamento e di conseguenza quando riavrò i miei soldi. Mi ha ribadito che loro non hanno contatti del fornitore e che devo aspettare. sorvolo sul tono saccente del personale del servizio clienti.