Reclamo N° 81737

Ilenia
19 Gennaio 2018
Buongiorno, Ho acquistato sul sito http://www.bimago.it/carte-da-parati/3d-tridimensionale/3d/futuristic-tunnel-ii-90457.html la carta da parati che potete vedere il formato 450x252. Il pacco è arrivato dopo una settimana dall’ordine abbiamo chiamato un muratore per farcela montare ma dopo averla montata è completamente diversa da quella che si vede in foto. I colori sono smorti e non lucenti, sembra una brutta fotocopia. Ho contatto loro mando le foto e mi hanno risposto dicendomi che è uguale alla foto che hanno inserita sul sito. Cosa posso fare per far valere il diritto del recesso del contratto? Ora devo pagare nuovamente il muratore che deve staccare la carta e ripitturare la parete.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239