Reclamo N° 66870

Olga
11 Ottobre 2017
Buongiorno.ho acquistato sul sito officiale di Alviero Martini-www.Alviero Martini shop online abito. 10.08.2017. Articolo era difettoso.il pacco non conteneva nessun documento di reso.ho cercato effettuare il reso sul loro SITO,ma compilando modulo si bloccava tutto sulla scritta PROSSIMO. 11.08.2017 ho contattato Servizio [email protected]. La loro risposta era:"FA TUTTO SUL NOSTRO SITO." Ho provato tantissimi volte, ma loro sito era sempre bloccato. Finalmente 23.08.2017 Servizio clinte(Andrea D.) Mi ha mandato modulo di reso da compilare via email (20000000163070). Ho compilato tutto e spedito pacco a TRIBOO DIGITALE S.r.l., c/o Arcese Trasporti S.p.a.-via Groane 6-20811 Cesano Maderno (MB), Italia. Il pacco KZ718976292IT (poste italiane) e stato consegnato 29.08.2017 ore 13.42. Ma io sto ancora aspettando il rimborso di reso effettuato. Ogni giorno lì mando un email, chiamo numero (02. 8312161)per avere una risposta sul mio reso. 09.10.2017 Servizio Clienti di Alviero Martini - NUNZIA D. Mi ha risposto che loro shop online ha suoi tempi per effettuare rimborsi. Ma io sto aspettando da 29.08.2017. E adesso non mi rispondono più. Non saprei più cosa fare. Grazie mille. Distinti saluti. Marti Olga
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