Reclamo N° 144814

Gianluca
22 Marzo 2019
Buongiorno. Ho acquistato tramite e-bay da GARDEN ITALIA STORE di Piacenza un Tagliasiepi fine marzo 2018 usato per la seconda volta qualche giorno fa per tagliare piccolissimi rametti di una siepe e si è rotta una parte sotto la lama che non è venuta a contatto tra l"altro con niente. Li ho contattati telefonicamente e via e mail mandando anche foto ed ho richiesto la riparazione o la sostituzione in garanzia valida 2 anni come da loro scritto ed assicurato ma non la vogliono ricoscere. Mi hanno anche mandato presso un Centro assistenza in loco dove gli addetti hanno verificato che l"oggetto risulta utilizzato pochissimo praticamente nuovo e da lì li abbiamo ricontattati ma hanno confermato di non voler applicare la garanzia. Chiedo il vostro aiuto anche su suggerimento di E bay perché trattasi di comportamento gravemente scorretto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239